Listino Dropshipping ComputerGross: IT professionale, data center e software business oriented

Computer Gross in qualità di distributore a valore aggiunto leader di mercato, si contraddistingue nel panorama ICT per la completezza di soluzioni tecnologiche professionali, la qualità dei servizi ed il valore costante che è in grado di trasferire ogni giorno a Rivenditori, System Integrator e Service Provider.

Dall’inizio delle attività, Computer Gross Italia anticipa le trasformazioni della figura del distributore, distinguendosi sul mercato I.T. in qualità di operatore evoluto che gestisce in misura sempre maggiore una quota del valore aggiunto destinato all’utenza finale.

Questa scelta ha permesso in soli otto anni di passare, da un fatturato di 6 milioni di euro nel 1994, ad un fatturato di 335 milioni di euro nel 2002, consolidandosi al primo posto della distribuzione per i prodotti IBM.

Oggi il catalogo di prodotti Computer Gross copre a 360 gradi ogni ambito dell’Information Technology:

  • Computer e componenti
  • Stampanti
  • Networking
  • Audio e Video Professionale
  • Data Center e Server
  • Soluzioni cloud
  • Professional Devices e Pos
  • Software business

è possibile formulare in ogni momento e in ogni scenario di mercato la migliore proposta per soddisfare differenti tipologie di esigenze.

Con uno staff di 190 persone, qualificate e certificate sui prodotti e sulle soluzioni, si diversifica dai competitor per il Valore Aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori.

Fornisce al rivenditore un supporto completo sia tecnico che finanziario su tutti i prodotti distribuiti aiutandolo ad affrontare un mercato in continua evoluzione.

Con le sue 5 sedi (empoli, Milano, Ancona, Roma e Napoli) e i 7 uffici esterni, Computer Gross si assicura la copertura capillare di tutta Italia. Il 2000 ha visto la nascita di Computer Gross Espana con Sede a Madrid, il 2001 di Computer Gross Afrique a Tunisi, filiali che hanno assicurato un posto di primo piano anche nel mercato ICT del Mediterraneo.

Le Sedi forniscono assistenza pre-sales e post-sales su tutti i prodotti distribuiti.


Vendere il catalogo Computer Gross Italia su marketplace e siti ecommerce con SellRapido

Vuoi cominciare a vendere oggi prodotti di elettronica del catalogo Computer Gross su Amazon, eBay, AliExpress, Rakuten, OnBuy, e tutti i maggiori marketplace in Italia ed Europa? Oppure aprire un tuo sito ecommerce con i migliori prodotti di tecnologia?

Nulla di più semplice, perchè con SellRapido, tool di ecommerce automation leader in Italia, puoi sincronizzare il listino ComputerGross e caricarlo ovunque da una sola interfaccia, cominciando a vendere in un giorno.

In questo articolo abbiamo parlato di quanto sia importante diversificare i canali di vendita online, e di come un tool avanzato come SellRapido Manager ti facilita enormemente questa attività, facendoti risparmiare tempo e facendoti evitare gli errori più comuni.

SellRapido è, inoltre, integrato con le più conosciute piattaforme ecommerce (Shopify, Prestashop, Woocommerce, Magento, Newscart) permettendoti di sincronizzare i listini dropshipping e gli ordini con un semplice click. Puoi approfondire in questa pagina.

Puoi, in alternativa, sfruttare i vantaggi della piattaforma SellRapido Ecommerce, sviluppata per poterti far pubblicare un sito ecommerce in pochi giorni, già ottimizzato per la sincronizzazione dei listini dropshipping integrata con SellRapido ed ottimizzato per la gestione di un numero illimitato di prodotti, senza rallentamenti delle performance.

La piattaforma di SellRapido Ecommerce si integra con il nostro sistema di ecommerce automation per permetterti di gestire la sincronizzazione dei listini e dell’attività di pre e post vendita in modo ottimizzato, risparmiando tempo, lavorando da una sola interfaccia.

Come sincronizzare facilmente e vendere online il listino Computer Gross?

Prima di tutto devi sottoscrivere l’abbonamento con Computer Gross. 

Ti verranno forniti dei dati che potrai inserire su SellRapido tramite il wizard di configurazione. Se non sei già cliente di SellRapido, ti è sufficiente attivare la prova gratuita del servizio cliccando sil bottone che trovi qui sotto. 

Se vuoi, puoi contattarci e provvederemo noi ad assisterti nel caricamento del tuo listino in SellRapido, abilitandoti subito a vendere dove desideri.

Vuoi essere seguito in tutte le fasi di abbonamento, caricamento e sincronizzazione del listino dropshipping di Computer Gross? Prenota una consulenza gratuita del nostro servizio clienti.

Vuoi caricare il listino in modo semplice su tutti i marketplace e siti ecommerce?

ATTIVA LA DEMO GRATUITA DI SELLRAPIDO

Potrai iniziare immediatamente a vendere sui marketplace in Italia e all’estero, senza limitazioni nel numero di prodotti o listini gestibili, sincronizzando anche il tuo sito ecommerce. Tutto da una sola interfaccia.
Articolo aggiornato il 30/05/2023