Listino Dropshipping McDIGIT: catalogo audio e video professionale

McDigit è un’azienda distributrice di sistemi audiovisivi, specializzata nel campo della videoproiezione. Si distingue per concetti quali professionalità, cordialità e disponibilità e per un modello di business basato su rapporti di collaborazione energici con i Clienti, garantendo la ricerca di soluzioni ottimali grazie alla consolidata conoscenza dei mercati e alla continuità delle proposte commerciali.

Le recenti politiche di canale, affiancate alle continue strategie di prodotto dei principali vendor, offrono un’incredibile portafoglio di soluzioni e novità a supporto del business. Due i canali operativi prevalenti. Il professionale, focalizzato alla distribuzione e fondato su sinergie attraverso partner rivenditori che operano a stretto contatto con il mercato comporate, la pubblica amministrazione, il settore rental e l’utente finale. Il reseller, un programma di canale esclusivo rivolto all’utente street, gestito attraverso il sito e-commerce e affidato alla struttura commerciale del Customer Care.

Il catalogo dropshipping McDigit offre l’opportunità di vendere su marketplace e siti ecommerce le migliori marche di audio e video professionale:

Apart, Audio Technica, Audio Tools, Beyerdynamic, Dahua Technology, Denon, Dynascan, Earthquake Sound, Elipson, Eltax, Epson, Euromet, Hitachi, Infocus, Integra, Jvc, Labgruppen, Lg, Lindy, Lumene, Maxell, Mitsubishi, Napofix, Optoma, Panasonic, Philips, Provis, Sony, Tangent, Tannoy, Viewneo, Viewsonic, Yamaha.

McDigit offre questi vantaggi ai rivenditori del proprio catalogo dropshipping:

  • Un consulente commerciale dedicato
  • Accesso all’area rivenditore con listini e sconti riservati
  • Garanzia di professionalità grazie al supporto di esperti
  • Assistenza specializzata tecnico/commerciale nella gestione dei tuoi progetti
  • Ampia gamma di proposte e offerte delle migliori marche del settore AV Professionale
  • Ordinare velocemente online e consultare schede tecniche dettagliate
  • Essere informato su novità, promozioni e partecipare alle iniziative studiate per te ed il tuo business!

Vendere il catalogo McDigit su marketplace e siti ecommerce con SellRapido Manager

Vuoi cominciare a vendere in dropshipping prodotti di elettronica del catalogo McDigit su Amazon, eBay, AliExpress, Rakuten, OnBuy, e tutti i maggiori marketplace in Italia ed Europa? Oppure aprire un tuo sito ecommerce con i migliori prodotti di audio e video professionale?

Nulla di più semplice, perchè con SellRapido Manager, tool di ecommerce automation leader in Italia, puoi sincronizzare il listino McDigit e caricarlo ovunque da una sola interfaccia, cominciando a vendere in un giorno.

In questo articolo abbiamo parlato di quanto sia importante diversificare i canali di vendita online, e di come un tool avanzato come SellRapido Manager ti facilita enormemente questa attività, facendoti risparmiare tempo e facendoti evitare gli errori più comuni.

SellRapido è, inoltre, integrato con le più conosciute piattaforme ecommerce (Shopify, Prestashop, Woocommerce, Magento, Newscart) permettendoti di sincronizzare i listini dropshipping e gli ordini con un semplice click. Puoi approfondire in questa pagina.

Puoi, in alternativa, sfruttare i vantaggi della piattaforma SellRapido Ecommerce, sviluppata per poterti far pubblicare un sito ecommerce in pochi giorni, già ottimizzato per la sincronizzazione dei listini dropshipping integrata con SellRapido ed ottimizzato per la gestione di un numero illimitato di prodotti, senza rallentamenti delle performance.

La piattaforma ecommerce di SellRapido si integra con il nostro sistema di ecommerce automation per permetterti di gestire la sincronizzazione dei listini e dell’attività di pre e post vendita in modo ottimizzato, risparmiando tempo, lavorando da una sola interfaccia.

Come sincronizzare facilmente e vendere online il listino McDigit ?

Prima di tutto devi sottoscrivere l’abbonamento con McDigit. 

Ti verranno forniti dei dati che potrai inserire su SellRapido tramite il wizard di configurazione. Se non sei già cliente di SellRapido, ti è sufficiente attivare la prova gratuita del servizio cliccando sil bottone che trovi qui sotto. 

Se vuoi, puoi contattarci e provvederemo noi ad assisterti nel caricamento del tuo listino in SellRapido, abilitandoti subito a vendere dove desideri.

Vuoi essere seguito in tutte le fasi di abbonamento, caricamento e sincronizzazione del listino dropshipping di McDigit ? Prenota una consulenza gratuita del nostro servizio clienti.

Vuoi caricare il listino in modo semplice su tutti i marketplace e siti ecommerce?

ATTIVA LA DEMO GRATUITA DI SELLRAPIDO

Potrai iniziare immediatamente a vendere sui marketplace in Italia e all’estero, senza limitazioni nel numero di prodotti o listini gestibili, sincronizzando anche il tuo sito ecommerce. Tutto da una sola interfaccia.
Articolo aggiornato il 30/05/2023