Listino dropshipping Supplies24: stampanti, cartucce e toner

Dal 2002 Supplies24 GmbH è un’azienda specializzata nella vendita online di cartucce di stampa, toner, stampanti e articoli per ufficio. Oltre 100 impiegati provvedono ogni giorno ad una pronta evasione degli ordini.

L’azienda lavora a stretto contatto con i partner logistici UPS e DHL, al fine di garantire consegne rapide, anche in 24 ore. I mercati di riferimento principali sono rappresentati dalla Germania, Italia, Francia, Spagna, Polonia e Belgio che riforniscono con i prodotti dei brand più rinomati come HP, Epson, Samsung, Canon, Ricoh, Sharp, Xerox e Kyocera oltre a 50 differenti marchi meno noti.

Supplies24 dispone di un proprio deposito di oltre 5.500 m² in cui è attivo il controllo qualità dei prodotti e che permette la pronta evasione degli ordini. Grazie ad una logistica ottimizzata, l’ordine, se effettuato entro le 18:30, dopo 30 minuti è già impacchettato e pronto per essere inviato il giorno stesso.

Alta disponibilità di articoli

Oltre 10.000 articoli di tutti i marchi direttamente a deposito
Articoli compatibili ad alta qualità, prodotti in Europa
Stampanti di tutte le marche a listino

Prezzi competitivi

Prezzi convenienti, scontistiche per quantitativi maggiori & listini personalizzati
Possibilità di scaricare il listino prezzi in formato CSV, XLS, API o URL
Condizioni personalizzate per acquisti di grossi quantitativi di stampanti
Nessun minimo d’ordine e nessuna garanzia di fatturato richiesti

Spedizioni rapide

24 ore con consegna Express
2 – 3 giorni con spedizione Standard
Dropshipment: spedizione diretta al cliente finale!

Servizio clienti attento e preciso

Lavoro a stretto contatto con il Key Account di riferimento
Servizio clienti competente e sempre disponibile
Supporto al cliente costante ed affidabile
Numero di telefono italiano per un contatto rapido ed economico

Vendere il catalogo Supplies24 su marketplace e siti ecommerce con SellRapido Manager

Vuoi cominciare a vendere in dropshipping cartuccen toner e stampanti del catalogo Supplies24 su Amazon, eBay, AliExpress, Rakuten, OnBuy, e tutti i maggiori marketplace in Italia ed Europa? Oppure aprire un tuo sito ecommerce con i migliori prodotti di consumabili per la stampa a casa e ufficio?

Nulla di più semplice, perchè con SellRapido Manager, tool di ecommerce automation leader in Italia, puoi sincronizzare il listino Supplies24 e caricarlo ovunque da una sola interfaccia, cominciando a vendere in un giorno.

In questo articolo abbiamo parlato di quanto sia importante diversificare i canali di vendita online, e di come un tool avanzato come SellRapido Manager ti facilita enormemente questa attività, facendoti risparmiare tempo e facendoti evitare gli errori più comuni.

SellRapido è, inoltre, integrato con le più conosciute piattaforme ecommerce (Shopify, Prestashop, Woocommerce, Magento, Newscart) permettendoti di sincronizzare i listini dropshipping e gli ordini con un semplice click. Puoi approfondire in questa pagina.

Puoi, in alternativa, sfruttare i vantaggi della piattaforma SellRapido Ecommerce, sviluppata per poterti far pubblicare un sito ecommerce in pochi giorni, già ottimizzato per la sincronizzazione dei listini dropshipping integrata con SellRapido ed ottimizzato per la gestione di un numero illimitato di prodotti, senza rallentamenti delle performance.

La piattaforma di SellRapido Ecommerce si integra con il nostro sistema di ecommerce automation per permetterti di gestire la sincronizzazione dei listini e dell’attività di pre e post vendita in modo ottimizzato, risparmiando tempo, lavorando da una sola interfaccia.

Come sincronizzare facilmente e vendere online il listino Supplies24 ?

Prima di tutto devi sottoscrivere l’abbonamento con Supplies24 . 

Ti verranno forniti dei dati che potrai inserire su SellRapido tramite il wizard di configurazione. Se non sei già cliente di SellRapido, ti è sufficiente attivare la prova gratuita del servizio cliccando sil bottone che trovi qui sotto. 

Se vuoi, puoi contattarci e provvederemo noi ad assisterti nel caricamento del tuo listino in SellRapido, abilitandoti subito a vendere dove desideri.

Vuoi essere seguito in tutte le fasi di abbonamento, caricamento e sincronizzazione del listino dropshipping di Supplies24 ? Prenota una consulenza gratuita del nostro servizio clienti.

Vuoi caricare il listino in modo semplice su tutti i marketplace e siti ecommerce?

ATTIVA LA DEMO GRATUITA DI SELLRAPIDO

Potrai iniziare immediatamente a vendere sui marketplace in Italia e all’estero, senza limitazioni nel numero di prodotti o listini gestibili, sincronizzando anche il tuo sito ecommerce. Tutto da una sola interfaccia.
Articolo aggiornato il 30/05/2023