Impostazioni di Listino

Prima di pubblicare il listino sui marketplace, è importante gestire le impostazioni di listino, come i prezzi, le spedizioni e le modalità di pagamento, e aggiungere dei Filtri per pubblicare i prodotti.

ATTENZIONE

queste impostazioni sono da gestire per ogni marketplace e listino configurato. Quando non sono modificabili, significa che non si possono gestire per quello specifico marketplace.

Per aprire il pannello delle impostazioni, dalla finestra principale del Pre-Vendita, cliccare il tasto Impostazioni posto sulla parte superiore.

Aprire il menu Scegli Listino e selezionare il listino.

Cliccare poi Impostazioni. In questa finestra cliccare il tasto 

Si aprirà una finestra in cui sono presenti diverse schede di impostazioni.

Copiare impostazioni da un altro listino

Conil tasto Copia impostazioni da… è possibile copiare in parte, o completamente, le impostazioni già modificate in un altro listino/marketplace.

Selezionare, se disponibile, il listino/account da cui copiare le informazioni, e spuntare le caselle relative alle impostazioni da copiare.
Se il listino da cui eseguire la copia delle opzioni è uguale, quindi con le stesse categorie, è possibile copiare anche le impostazioni specifiche (come quelle relative alle categorie e fasce di prezzo).

Cliccare Ok per confermare

Nota: il listino da cui copiare le impostazoni deve avere regole impostate!