Vendi sui Marketplace con Sellrapido

SellRapido è la piattaforma gestionale online studiata per permetterti di vendere i tuoi prodotti sui marketplace ed ecommerce più importanti. Il software gestionale in cloud ti consentirà di operare sui marketplace e gestire tutto il ciclo di vendita. Dal posizionamento dei cataloghi prodotti su piattaforme come Amazon, eBay, ePrice, Ibs, Kirivo, Cdicount, PixPlace ed eCommerce, alla sincronizzazione con i gestionali di fatturazione e spedizionieri per velocizzare e semplificare la fase di fatturazione, scarico magazzino e stampa lettere di vettura.

Sellrapido ti permetterà di gestire tutte le impostazioni di vendita: prezzi, spedizioni, pagamentiquantità, template, filtri, categorie direttamente dalla piattaforma; avrai strumenti studiati per darti pieno e totale controllo delle configurazioni. Potrai decidere per esempio di impostare regole diverse per ogni canale di vendita, applicando quindi strategie mirate in base al marketplace ed alla nazione dove pubblicherai i tuoi prodotti.


Una volta ricevuto un ordine, potrai gestirlo al meglio dal pannello di SellRapido: con i filtri a disposizione potrai individuare quali ordini devono essere lavorati ed inviarli all’etichettatrice Dymo, ai gestionali Danea Easy Fatt, Zucchetti Ad Hoc Revolution, LibertyCommerce per fatturazione e scarico magazzino oltre che dialogare con i software di Bartolini, Gls, Sda, Aws, Fedex, Nexive, PosteItaliane, Tnt, Ups, Sgt, Eboos, Dhl, Spediamo.it per gestire la stampa delle lettere di vettura.


Con Sellrapido non dovrai mai riscrivere e ricopiare i dati degli ordini in nessun sistema in uso: tutto sarà sincronizzato in modo semplice e immediato.

Con Sellrapido per i Marketplace puoi:

Sincronizzare con Amazon, eBay, Eprice, Kirivo, Ibs, Cdiscount, Pixplace e presto altri Marketplace
Acquisire listini di moltissimi fornitori in Dropshipping per vendere i prodotti nei canali di vendita gestiti da Sellrapido
Sincronizzare tutti i sistemi integrati, per avere tutto sempre sotto controllo
Aggiungere schede prodotto e foto a cataloghi che ne sono sprovvisti
Realizzare direttamente in Sellrapido schede prodotto accattivanti e personalizzate
Scaricare e sincronizzare ordini, evasione e spedizioni con un solo click

Scegli Sellrapido, hai 30 giorni gratis

Quali marketplace puoi gestire con Sellrapido?

La migliore piattaforma per i marketplace

Con Sellrapido gestisci i marketplace da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Il software gestionale professionale ti permette di gestire una mole di dati senza rallentamenti e di fare ricerche ed analisi in modo veloce per ottimizzare le tue vendite.

Potrai gestire più Marketplace e configurare più account per ogni marketplace, inoltre potrai utilizzare la versione in cloud da qualsiasi postazione e condividere il lavoro con i tuoi colleghi.

Sellrapido ti permette di gestire tutti i listini di prodotti fornitore che desideri, sia che siano tuoi personali o di fornitori in dropshipping. Per ogni listino potrai impostare ricarichi, spedizioni e tutte le informazioni di vendita.

Una volta impostati i settings iniziali, Sellrapido farà in autonoma le operazioni ricorsive secondo le esigenze del tuo business. La piattaforma aggiornerà automaticamente i marketplace per ottimizzare il tempo e le risorse del tuo business.

Con Sellrapido gestisci tutti i tuoi ordini: la piattaforma sincronizza i dati di vendita, arrivando a creare automaticamente l’anagrafica dell’ordine e del cliente. Successivamente potrai settare lo stato di pagato e spedito ed aggiornare il marketplace in modo automatico.

Con Sellrapido ottimizzi l’evasione dell’ordine. Esporti verso software di fatturazione e/o diversi corrieri i dati di vendita, così da avere subito la fattura, lo scarico di magazzino e la stampa delle lettere di vettura (LDV).

Attraverso sistemi di esportazione e importazione di Sellrapido potrai gestire in autonomia le tante informazioni che la piattaforma gestisce, collegando Sellrapido ad altri gestionali della tua attività.

Sellrapido salva tutti i tuoi dati di vendita e con semplici grafici ti permetterà di analizzare la tua attività, cosi da valutare e migliorare costantemente le tue performance di vendita. La serie storica dei dati ti permetterà poi di intraprendere azioni di marketing verso i tuoi clienti.