Vendi sui Marketplace con Sellrapido

SellRapido è la piattaforma gestionale online studiata per permetterti di vendere i tuoi prodotti sui marketplace ed ecommerce più importanti. Il software gestionale in cloud ti consentirà di operare sui marketplace e gestire tutto il ciclo di vendita. Dal posizionamento dei cataloghi prodotti su piattaforme come Amazon, eBay, ePrice, Ibs, Cdicount, Magento, Prestashop, Newscart, Shopify, Rakuten, Yatego ed eCommerce, alla sincronizzazione con i gestionali di fatturazione e spedizionieri per velocizzare e semplificare la fase di fatturazione, scarico magazzino e stampa lettere di vettura.

Sellrapido ti permetterà di gestire tutte le impostazioni di vendita: prezzi, spedizioni, pagamentiquantità, template, filtri, categorie direttamente dalla piattaforma; avrai strumenti studiati per darti pieno e totale controllo delle configurazioni. Potrai decidere per esempio di impostare regole diverse per ogni canale di vendita, applicando quindi strategie mirate in base al marketplace ed alla nazione dove pubblicherai i tuoi prodotti.

Una volta ricevuto un ordine, potrai gestirlo al meglio dal pannello di SellRapido: con i filtri a disposizione potrai individuare quali ordini devono essere lavorati ed inviarli all’etichettatrice Dymo, ai gestionali Danea Easy Fatt, Zucchetti Ad Hoc Revolution, LibertyCommerce per fatturazione e scarico magazzino oltre che dialogare con i software di Bartolini, Gls, Sda, Aws, Fedex, Nexive, PosteItaliane, Tnt, Ups, Sgt, Eboos, Dhl, Spediamo.it per gestire la stampa delle lettere di vettura.

Info commerciali 051 0217133

Con Sellrapido non dovrai mai riscrivere e ricopiare i dati degli ordini in nessun sistema in uso: tutto sarà sincronizzato in modo semplice e immediato.

Con Sellrapido per i Marketplace puoi:

Sincronizzare con Amazon, eBay, Eprice, Ibs, Cdiscount, Magento, Prestashop, Newcart, Shopify, Rakuten e altri Marketplace
Acquisire listini di moltissimi fornitori in Dropshipping per vendere i prodotti nei canali di vendita gestiti da Sellrapido
Sincronizzare tutti i sistemi integrati, per avere tutto sempre sotto controllo
Aggiungere schede prodotto e foto a cataloghi che ne sono sprovvisti
Realizzare direttamente in Sellrapido schede prodotto accattivanti e personalizzate
Scaricare e sincronizzare ordini, evasione e spedizioni con un solo click

Scegli Sellrapido, hai 30 giorni gratis

Sellrapido per i marketplace: gestionale in cloud semplice e veloce

SellRapido è la piattaforma in cloud per la gestione delle le tue vendite sui Marketplace. Con il gestionale di Sellrapido automatizzi l’inserimento delle schede prodotto sui Marketplace e spedisci gli ordini che ottieni in pochi click.

I vantaggi di vendere sui Marketplace con Sellrapido:

Sincronizzazione completa
Acquisizione in Sellrapido di listini di moltissimi sistemi di Drop Shipping per vendere senza avere magazzino
Sincronizzazione tra tutti i sistemi integrati, per avere tutto sempre sotto controllo

Sincronizzazione su Sellrapido di schede prodotto e giacenze con il tuo eCommerce
Realizzazione di inserzioni Sellrapido accattivanti e personalizzate per essere i migliori venditori
Scarico e sincronizzazione ordini, spedizioni e condizioni con un solo click

Scegli Sellrapido, hai 30 giorni gratis

Sellrapido ti permette di gestire due fasi importanti della vendita sui Marketplace:

Prevendita sui marketplace con Sellrapido

Con Sellrapido puoi caricare uno o più listini sui Marketplace, mantenendo il pieno controllo di tutti i processi.

Ecco alcune caratteristiche principali:

ovvero file nei formati Excel, CSV, TXT, XML e simili che elencano i prodotti. Non c’è limite ai listini e/o ai prodotti, abbiamo testato Sellrapido con clienti che gestiscono fino a 600mila prodotti

Attraverso una semplice maschera, dei filtri che permettono di decidere per esempio di gestire solo determinate categorie o determinati marchi, o filtrare per prezzo prodotto o per quantità, puoi decidere, per ciascun listino, con quali prodotti lavorare.

Con Sellrapido è possibile incrementare per fasce di prezzo, categorie, marca, per singolo prodotto, e anche aggiungere le commissioni di Sellrapido in modo da ottenere un prezzo finale di vendita ideale raggiungere gli obiettivi prefissati. Tutto ciò mediante un pratico sistema di regole che consente diverse configurazioni, così da offrire la libertà di gestire al meglio i prezzi di vendita sul marketplace. Inoltre, Sellrapido consente di gestire facilmente il repricing automatico su Amazon, ovvero la possibilità che il prezzo di vendita si modifichi in modo da posizionarsi al di sotto del “miglior prezzo”.

Ciò che è possibile fare con i prezzi è naturalmente possibile farlo anche per i vettori di spedizione e per i metodi di pagamento, per mantenere il totale controllo su fattori di costo che possono incidere su ciascuna vendita effettuata tramite Sellrapido. Per esempio volete offrire la spedizione gratuita per una determinata categoria? E’ sufficiente impostare una regola e la piattaforma si occuperà attuarla in automatico; ma è anche possibile ad esempio attribuire un costo di spedizione forfait per prodotti con prezzo superiore a un determinato valore

Sellrapido è progettato per poter lavorare in piena autonomia, infatti attraverso una semplice maschera potrete decidere in quali giorni ed orari dovranno essere scaricati i listini e verificata la presenza di aggiornamenti / chiusure / nuovi caricamenti da fare, tutto senza muovere un dito

Postvendita sul marketplace Sellrapido con Sellrapido

La fase di Postvendita di Sellrapido consente di gestire al meglio gli ordini di acquisto ottenuti.  Una delle criticità che i venditori su Sellrapido devono fronteggiare con l’aumento delle vendite è la quantità di operazioni time spending per ciascun ordine. Sellrapido risolve questo problema garantendo una veloce e precisa evasione dell’ordine di acquisto, eliminando le possibilità di errore e limitando allo stretto necessario le costose attività umane, in modo da poter arrivare alla spedizione dei prodotti in modo ancora più celere.

Cosa puoi fare con Sellrapido sui markeplace:

su uno o più ordini selezionati, come per esempio: impostare lo stato “pagato” o “spedito”, esportare i dati di vendita, stampare etichette di spedizione.

Verso gestionali per consentire e velocizzare la stampa della fattura e lo scarico del magazzino, eliminando completamente il copia e incolla e pertanto possibili errori

Così da velocizzare incredibilmente la stampa delle lettere di vettura.

Dati ordini, dati cliente, storico ordini e dettagli sui prezzi.

Tra gli ordini e tra i clienti, utilizzando diversi sistemi di filtraggio

Sellrapido per Marketplace integra nativamente la gestione dei corrieri più importanti:

corrieriTutti

Paesi supportati da Sellrapido

flag_ita

Quali marketplace puoi gestire con Sellrapido?

Magento

PrestaShop

Shopify

Newcart

Rakuten

Yatego

Ibs

Sellrapido

Fnac

Fnac

WooCommerce

kijiji

Kijiji

Scegli Sellrapido, hai 30 giorni gratis

La migliore piattaforma per i marketplace

Con Sellrapido gestisci i marketplace da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Il software gestionale professionale ti permette di gestire una mole di dati senza rallentamenti e di fare ricerche ed analisi in modo veloce per ottimizzare le tue vendite.

Potrai gestire più Marketplace e configurare più account per ogni marketplace, inoltre potrai utilizzare la versione in cloud da qualsiasi postazione e condividere il lavoro con i tuoi colleghi.

Sellrapido ti permette di gestire tutti i listini di prodotti fornitore che desideri, sia che siano tuoi personali o di fornitori in dropshipping. Per ogni listino potrai impostare ricarichi, spedizioni e tutte le informazioni di vendita.

Una volta impostati i settings iniziali, Sellrapido farà in autonoma le operazioni ricorsive secondo le esigenze del tuo business. La piattaforma aggiornerà automaticamente i marketplace per ottimizzare il tempo e le risorse del tuo business.

Con Sellrapido gestisci tutti i tuoi ordini: la piattaforma sincronizza i dati di vendita, arrivando a creare automaticamente l’anagrafica dell’ordine e del cliente. Successivamente potrai settare lo stato di pagato e spedito ed aggiornare il marketplace in modo automatico.

Con Sellrapido ottimizzi l’evasione dell’ordine. Esporti verso software di fatturazione e/o diversi corrieri i dati di vendita, così da avere subito la fattura, lo scarico di magazzino e la stampa delle lettere di vettura (LDV).

Attraverso sistemi di esportazione e importazione di Sellrapido potrai gestire in autonomia le tante informazioni che la piattaforma gestisce, collegando Sellrapido ad altri gestionali della tua attività.

Sellrapido salva tutti i tuoi dati di vendita e con semplici grafici ti permetterà di analizzare la tua attività, cosi da valutare e migliorare costantemente le tue performance di vendita. La serie storica dei dati ti permetterà poi di intraprendere azioni di marketing verso i tuoi clienti.