Danea Easyfatt è il software gestionale più usato dalle piccole e medie imprese italiane.

Ideale per aziende, artigiani, negozianti, gestori di e-commerce
e chiunque abbia l’esigenza di avere una gestione aziendale completa, semplice ed efficace.

Gestionale per la vendita: il miglior strumento in tutte le fasi di vendita

Listini prezzi, gestione agenti e provvigioni, preventivi, commercio elettronico Danea Easyfatt si occupa di tutte le fasi e ogni operazione è tesa a far risparmiare tempo.

Produrre un preventivo con Danea Easyfatt è semplice e veloce. Puoi recuperare anagrafiche già inserite oppure duplicare preventivi fatti in precedenza. Un preventivo ben fatto potrà essere trasformato in ordine o in fattura con un semplice clic.

Diagramma di flusso software gestionale

Easyfatt è un software gestionale utile al professionista come all’azienda più strutturata che ha bisogno di gestire agenti (con provvigioni) e un catalogo prodotti con molti listini. Easyfatt permette di definire molteplici listini, anche con funzioni di ricalcolo automatico in funzione di altri listini. Tutto è rapido, efficace ed intuitivo! E se gestisci un negozio online, Easyfatt è anche gestionale e-commerce: puoi processare direttamente gli ordini di acquisto e aggiornare il catalogo sul web gestendo al meglio le attività di vendita on-line.

 

Software gestionale per la fatturazione: fatture con un clic e gestione degli insoluti e solleciti

Con Easyfatt crei ed invii le fatture ai tuoi clienti con pochi clic. Puoi personalizzare il loro aspetto usando i modelli predefiniti oppure tramite l’editor di modelli che ti consente di disegnare la fattura come meglio preferisci! Probabilmente inizierai con un modello di fattura predefinito e aggiungerai il logo della tua azienda, ma poi imparerai attraverso la guida in linea del software e i nostri filmati, come realizzare una fattura su misura per te.

Usare un programma gestionale come Easyfatt permette di tenere costantemente sotto controllo i pagamenti della fatture da parte dei clienti. Il programma ti avviserà quando ci sono insoluti e ti permette anche di inviare solleciti di pagamento con procedure automatizzate per farti risparmiare tempo anche in questa attività.

 

Software gestionale per il magazzino: scorte sotto controllo

Gestione delle attività di carico e scarico del magazzino, gestione taglie e colori, inventario, documenti di trasporto, lettura codici a barre. Il magazzino viene automaticamente aggiornato con l’inserimento dei documenti di acquisto e vendita, inoltre per agevolare l’attività è possibile usare lettori di codici a barre.

Con Easyfatt puoi stampare le etichette con i codici a barre da applicare sulle scatole dei prodotti; quindi all’arrivo e alla partenza della merce una “passata” sul codice a barre e la movimentazione del magazzino è tracciata! E quando devi fare l’inventario del tuo magazzino sono sufficienti 2 clic: icona magazzino > inventario!

Analisi dei dati: semplicità e leggibilità per scelte più oculate e redditizie

Sei un artigiano, un professionista oppure hai uno studio tecnico, un’azienda o un negozio? In qualsiasi caso per te è fondamentale avere sempre a disposizione dei rapporti che forniscano una sintesi semplice e leggibile sull’andamento dell’attività.

Per la gestione delle analisi Easyfatt mette a disposizione grafici e tabelle su acquisti e vendite: con un clic puoi scoprire chi sono i tuoi principali clienti oppure in quali province vendi di più, o, ancora, quali sono i prodotti più richiesti in un dato periodo. Le possibilità sono molte. Provare per credere.

Contatti

https://www.danea.it/