Piattaforma eCommerce semplice e completa per portare il tuo business online

gestionale postvendita, ordini, catalogo spedizionieri dropshipping

SellRapido è una piattaforma eCommerce completa e di facile utilizzo; la sua peculiarità è l’integrazione con i più importanti sistemi disponibili per gestire un’attività eCommerce di successo. Con dell’eCommerce SellRapido dovrai semplicemente occuparti del modello di business e di gestire l’attività. Tutto è sincronizzabile e automatizzabile, compreso il catalogo prodotti. Con il software web based, infatti, hai la possibilità di importare tutti i prodotti dai fornitori che gestiscono il dropshipping.

Piattaforma eCommerce

SellRapido è un eCommerce completo e di facile utilizzo. la sua peculiarità è l’integrazione con i più importanti sistemi disponibili per gestire un’attività eCommerce di successo.

Con Sellrapido web based infatti hai la possibilità di importare i prodotti dai fornitori che gestiscono il dropshipping in pochissimi minuti.

Promozione catalogo prodotti

Con la versione web based di Sellrapido avrai la possibilità di arricchire il tuo eCommerce con migliaia di prodotti in pochi secondi, vendere e avere poca merce ferma in magazzino.

Potrai inoltre inviare il tuo catalogo ai principali canali di vendita online come i comparatori di ricerca – Google Shopping e Trovaprezzi per esempio. Potrai avviare le tue pubblicità con Google Adwords, Facebook Adv, remarketing e tutti quei canali che reputi importanti per farti conoscere e promuovere i tuoi prodotti.

Gestione ordini

Una volta ricevuto l’ordine, il tuo gestionale può occuparsi dell’evasione, creando automaticamente Ordine Cliente, DDT, e Fattura. Inoltre, gestirà automaticamente il magazzino ed invierà poi al sistema di spedizioni i dati per creare la lettera di vettura del corriere e stampare l’etichetta con DymoTutto il sistema è automatizzato per vendere senza perdita di tempo.

Scegli Sellrapido, hai 30 giorni gratis

I vantaggi della piattaforma eCommerce Sellrapido:

Versatile e elastica per adattarsi ad ogni esigenza dalla vendita di prodotti fisici a prodotti virtuali.
Gestire i listini delle aziende Drop Shipping in modo tale da realizzare vendite senza avere magazzino.
Pubblicizzare il tuo catalogo su tutti i comparatori di ricerca, google adwords e Facebook adv
Vendere con i più importanti Marketplace italiani.

Inviare ordini al tuo gestionale e gestire la documentazione ed il movimento merci.
Invierà i dati al sistema di gestione spedizioni del corriere.
Risparmiare moltissimo tempo e risorse.
SEO ready: indicizzazione e traffico gratuito da Google.

La piattaforma eCommerce è studiata per chi vuole velocizzare il lavoro di pubblicazione dei prodotti, attraverso semplici interfacce potrai gestire i listini dei tuoi fornitori o fornitori in dropship, potrai inoltre caricare ed aggiornare singoli prodotti usando semplici interfacce web.

Il software online alla base dell’eCommerce di Sellrapido ha subito un aggiornamento profondo per ottimizzarlo e far sì che l’update del sito e la ricerca dei prodotti sia veloce, anzi velocissima.

Il software eCommerce di Sellrapido è responsive, per cui lo shop online sarà visibile da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone, etc ) ottimizzato per lo schermo/risoluzione. Questa funzionalità automatica, non dovrai procedere con l’ottimizzazione su ogni dispositivo, è necessaria per consentire all’utente l’acquisto dai dispositivi mobili.

E’ importante aprirsi ad altri mercati. L’eCommerce di Sellrapido è progettato per gestire più lingue: oggi sono supportate Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo, possibilità di estendere su richiesta anche ad altre lingue.

Per generare vendite devi farti conoscere. Mettiamo a disposizione quindi servizi per inviare i tuoi prodotti a qualsiasi comparatore di prezzo, incluso Google Shopping.

Controlla i gateway di pagamenti e gestione delle spedizioni, semplici interfacce ti guideranno nella configurazione. Per richieste di nuovi metodi di pagamento e spedizione basterà farne richiesta e saranno integrati.

La piattaforma è costantemente aggiornata aggiornarla ai nuovi standard per far si che ogni nuova tecnologia utile per fare ecommerce sia sempre disponibile