Listino dropshipping DND in promozione: smartphones, elettronica di consumo e multiprodotto

DND Distribuzione in collaborazione con SellRapido propone un’offerta esclusiva dedicata a tutti gli utilizzatori del nostro tool di ecommerce automation.

DND Distribuzione assicura piena operatività ed evasione degli ordini anche in questo periodo di emergenza Covid-19, ma saranno possibili dei rallentamenti. DND assicura l’impegno di aggiornamento costante con tutti vettori per velocizzare il più possibile la ricezione della merce e le relative partenze, utilizzando anche fattorini interni per ritiri di eventuali spedizioni in arrivo non consegnate

La DND Distribuzione nasce nel 2009 come piccolo distributore locale.
Col tempo grazie alla passione, la serietà e la disponibilità a 360 gradi nei confronti di tutti i clienti diventa una tra le aziende leader nell’ingrosso B2B presenti sul territorio nazionale, vantando circa 10.000 clienti attivi.

La svolta dell’azienda risale al 2018, quando i soci decidono di ristrutturare l’azienda e affidarsi quindi alla gestione della stessa attraverso un nuovo software di ultima generazione studiato appositamente per lo sviluppo di grandi aziende che fanno della vendita on-line (B2B) il loro core business. 
 
La vendita dei prodotti avveniva inizialmente attraverso sito web www.dnddistribuzione.it, successivamente l’azienda entra nel commercio dropshipping sviluppando  un “catalogo virtuale” da fornire ai clienti per vendere on-line senza l’obbligo di avere magazzino e sfruttare quindi la logistica di DND.

Tutto ciò ha permesso un incremento del fatturato di circa il 250% in un solo anno, passando da 3 agli attuali 9 dipendenti. La crescita ovviamente ha creato nuove opportunità anche in fase di acquisto, infatti i vari produttori e distributori ufficiali di noti brand proprio grazie alla forza di acquisto cominciano a mettere a disposizione dell’azienda opportunità e offerte che permetteranno di vendere anche a gruppi e catene di negozi presenti su tutto il territorio nazionale.


Il servizio è rivolto esclusivamente agli operatori del settore telefonia ed elettronica di consumo, la vendita quindi viene effettuata ai soli possessori di partita IVA idonea a questo settore merceologico.

Il catalogo DND Distribuzione ti permette di vendere su marketplace e sul tuo sito ecommerce le migliori marche di elettronica di consumo. Puoi estendere le tue vendite online sulle seguenti categorie:

  • Smarthones e Cellulari
  • Tablet
  • Smartwatches
  • Telefonia Fissa e Cordless
  • Console e Games
  • Informatica
  • Accessori per telefonia ed informatica
  • TV e Smart TV
  • Elettrodomestici
  • Giocattoli
  • Caffè

 

Logistica veloce e capillare

DND è presente con agenzie di rappresentanza nel Lazio, Abruzzo, Marche, Molise, Campania, Calabria, Sicilia Occidentale, Sicilia Orientale, Puglia, Basilicata, Toscana, Umbria e Piemonte.

Il magazzino è localizzato a Commercity (Roma), tutti gli ordini vengono evasi solitamente in 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, con una tempistica di consegna normalmente di 24h lavorative (variabili in emergenza COVID-19).


Promozione esclusiva DND Distribuzione per i clienti di SellRapido

I signori venditori che utilizzano o decideranno di utilizzare SellRapido Manager per la gestione del listino DND in dropshipping, avranno diritto ad una offerta estremamente vantaggiosa.

In esclusiva attivando la promo:

  1. Nessun costo di abbonamento per il catalogo
  2. In esclusiva il catalogo con i prezzi di vendita più vantaggiosi
  3. Costi di spedizione ridotti

Tramite SellRapido Manager è possibile mettere in vendita il catalogo dropshipping DND Distribuzione su tutti i principali marketplace italiani ed europei (Amazon, eBay, Aliexpress, Eprice, Rakuten, Cdiscount, etc), sincronizzando anche il proprio sito ecommerce (Shopify, Prestashop, Magento, WooCommerce, SellRapido Ecommerce).


Come accedere all’offerta

Per poter accedere ai listini DNDdistribuzione.it con offerta esclusiva con il team di SellRapido, prenota una telefonata con i nostri consulenti, verrai contattato in modo da attivare la tua promozione per il catalogo dropshipping DND.

Una volta registrati e comunicati i dati della tua attività, sarà necessario attendere i tempi di verifica. Successivamente riceverete un’e-mail in cui vi verrà comunicata la vostra accettazione come utenti di DNDdistribuzione.it .

Iscriversi è GRATUITO, non comporta alcun obbligo d’acquisto e vi permetterà di ricevere le newsletter con le ultime novità messe in vendita. DNDdistribuzione.it vende esclusivamente alle aziende ed ai negozi: è un sito all’ingrosso fatto da professionisti per professionisti.

Vuoi caricare i migliori listini dropshipping in modo semplice su tutti i marketplace e siti ecommerce?

Affidati a SellRapido:

1 Attiva la prova gratuita di SellRapido cliccando qui

Vuoi attivare il catalogo dropshipping descritto in questo articolo??

2 Prendi appuntamento con un nostro consulente a questo link per ottenere maggiori informazioni e richiedere l’abbonamento al listino.

Potrai iniziare immediatamente a vendere sui marketplace in Italia e all’estero, sincronizzando anche il tuo sito ecommerce. Tutto da una sola interfaccia.

Articolo aggiornato il 30/05/2023