Listino dropshipping Big Buy: il grande catalogo multiprodotto Europeo, con consegne veloci e capillari

BigBuy è una piattaforma di vendita all’ingrosso B2B specializzata nella fornitura di moltissimi prodotti a clienti che vendono online in tutta Europa. Il vantaggio competitivo di BigBuy sono la sua logistica avanzata e la sua potente tecnologia.

I clienti ideali di questo fornitore sono esperti di e-commerce e marketing online e conoscono molto bene le dinamiche dei marketplace e dei social networks. Tantissimi fornitori con ampi stock e svariati brand hanno trovato in BigBuy il partner online ideale, che ha consentito loro di avere accesso a nuovi canali di vendita in tutta Europa attraverso i nostri clienti con specifiche esigenze e soluzioni.

Catalogo dropshipping multiprodotto, consegne veloci e capillari

BigBuy è un fornitore dropshipping con un vasto catalogo di prodotti (oltre 80.000), dove potrai trovare un’infinità di nuovi prodotti ogni settimana tramite un’ampia varietà di categorie

Casa e Giardino

Cucina e Gourmet

Sport e Relax

Salute e Bellezza

Profumeria e Cosmesi

Moda e Accessori

Giocattoli e Costumi

Informatica e Elettronica

Sexy Shop e Erotico

Il catalogo è disponibile in 24 lingue con il 100% di traduzioni madrelingua.

Il servizio dropshipping di BigBuy include consegne con il tuo nome e il logo della tua azienda, in modo che i tuoi clienti possano identificare i loro ordini con il tuo ecommerce.

Per quanto riguarda la logistica, BigBuy dispone di un magazzino di 20,000 m2 ed assicurazione consegne veloci in tutta Europa tramite i seguenti corrieri: UPS, DHL, TNT, Fedex, GLS, Seur DPD, Correos, Dachser, etc.


Vendere il catalogo BigBuy su marketplace e siti ecommerce con SellRapido

Vuoi cominciare a vendere oggi prodotti di elettronica del catalogo BigBuy su Amazon, eBay, AliExpress, Rakuten, OnBuy, e tutti i maggiori marketplace in Italia ed Europa? Oppure aprire un tuo sito ecommerce multi-prodotto?

Nulla di più semplice, perchè con SellRapido, tool di ecommerce automation leader in italia, puoi sincronizzare il listino BigBuy e caricarlo ovunque da una sola interfaccia, cominciando a vendere in un giorno.

In questo articolo abbiamo parlato di quanto sia importante diversificare i canali di vendita online, e di come un tool avanzato come SellRapido ti facilita enormemente questa attività, facendoti risparmiare tempo e facendoti evitare gli errori più comuni.

SellRapido è, inoltre, integrato con le più conosciute piattaforme ecommerce (Shopify, Prestashop, Woocommerce, Magento, Newscart) permettendoti di sincronizzare i listini dropshipping e gli ordini con un semplice click. Puoi approfondire in questa pagina.

Puoi, in alternativa, sfruttare i vantaggi della piattaforma SellRapido Ecommerce, sviluppata per poterti far pubblicare un sito ecommerce in pochi giorni, già ottimizzato per la sincronizzazione dei listini dropshipping integrata con SellRapido ed ottimizzato per la gestione di un numero illimitato di prodotti, senza rallentamenti delle performance.

La piattaforma ecommerce di SellRapido si integra con il nostro sistema di ecommerce automation per permetterti di gestire la sincronizzazione dei listini e dell’attività di pre e post vendita in modo ottimizzato, risparmiando tempo, lavorando da una sola interfaccia.

Come sincronizzare facilmente e vendere online il listino BigBuy?

Prima di tutto devi sottoscrivere l’abbonamento con BigBuy . 

Ti verranno forniti dei dati che potrai inserire su SellRapido tramite il wizard di configurazione. Se non sei già cliente di SellRapido, ti è sufficiente attivare la prova gratuita del servizio cliccando sil bottone che trovi qui sotto. 

Se vuoi, puoi contattarci e provvederemo noi ad assisterti nel caricamento del tuo listino in SellRapido, abilitandoti subito a vendere dove desideri.

Vuoi essere seguito in tutte le fasi di abbonamento, caricamento e sincronizzazione del listino dropshipping di BigBuy? Prenota una consulenza gratuita del nostro servizio clienti.

Vuoi caricare il listino in modo semplice su tutti i marketplace e siti ecommerce?

ATTIVA LA DEMO GRATUITA DI SELLRAPIDO

Potrai iniziare immediatamente a vendere sui marketplace in Italia e all’estero, senza limitazioni nel numero di prodotti o listini gestibili, sincronizzando anche il tuo sito ecommerce. Tutto da una sola interfaccia.
Articolo aggiornato il 30/05/2023