Listino dropshipping Il Triangolo Spa: forniture per la piccola e media impresa

Il Triangolo S.p.A. è un grossista focalizzato nella distribuzione di tecnologia ai rivenditori che servono principalmente la piccola-media impresa (PMI) ed il canale Consumer. Offre un catalogo dropshipping interessante per la diversificazione delle vendite online.

L’azienda ha una eccellente copertura operativa su tutto il territorio nazionale grazie a una logistica di 11.000 mq e alla presenza di 2 sedi commerciali dislocate rispettivamente a Roma e Nola. Distributore di oltre 55 marchi e contatti diretti con tutti i Brand più prestigiosi relativi si prodotti per l’ufficio e le aziende in generale. Di recente aggiunta anche la copertura di tecnologie legate al settore medicale.

Vendere il catalogo dropshipping de “Il Triangolo” offre una interessante opportunità per diversificare le vendite online anche nella fornitura di prodotti agli uffici ed aziende medio/grandi.

In tutto sono disponibili 55 marchi di qualità, distribuiti nelle seguenti categorie:

  • Computer
  • Networking
  • Stampanti e consumabili
  • Fotocopiatrici
  • Smartphone e Tablets
  • Software
  • Piccoli elettrodomestici
  • Illuminazione e Led
  • Pulizia aziendale
  • Elettronica del settore medicale

Il Triangolo offre una piattaforma di E-Commerce B2B che restituisce in tempo reale prezzi e disponibilità prodotti dell’intero listino ai Rivenditori. I Clienti possono fruire di una serie di funzionalità personalizzabili e servizi aggiuntivi tra cui il “Calcola Rata Noleggio”, “Richiesta finanziamento”, “Crea il tuo preventivo”, “Catalogo CSV e Web Services avanzati”, “Consumabili e Opzionali associati”, che permettono di semplificare e ottimizzare il proprio rapporto con l’azienda. La continua ricerca nel migliorare l’esperienza utente rendono la nostra piattaforma una delle più apprezzate nella sua categoria.

Tramite l’accesso all’area riservata sono disponibili online un archivio completo con le Condizioni di Garanzia (ricercabili per marche e prodotti), i moduli per contattare i Vendor, una procedura online per segnalare difformità riscontrate al ricevimento della merce e di richiesta RMA. Inoltre: download manuali di parti di ricambio e di installazione.

Vendere il catalogo “Il Triangolo Spa” su marketplace e siti ecommerce con SellRapido Manager

Vuoi cominciare a vendere in dropshipping computer, consumabili e forniture per le piccole medie imprese su Amazon, eBay, AliExpress, Rakuten, OnBuy, e tutti i maggiori marketplace in Italia ed Europa? Oppure aprire un tuo sito ecommerce con i migliori prodotti per le aziende?

Nulla di più semplice, perchè con SellRapido Manager, tool di ecommerce automation leader in Italia, puoi sincronizzare il listino “Il Triangolo Spa” e caricarlo ovunque da una sola interfaccia, cominciando a vendere in un giorno.

In questo articolo abbiamo parlato di quanto sia importante diversificare i canali di vendita online, e di come un tool avanzato come SellRapido Manager ti facilita enormemente questa attività, facendoti risparmiare tempo e facendoti evitare gli errori più comuni.

SellRapido è, inoltre, integrato con le più conosciute piattaforme ecommerce (Shopify, Prestashop, Woocommerce, Magento, Newscart) permettendoti di sincronizzare i listini dropshipping e gli ordini con un semplice click. Puoi approfondire in questa pagina.

Puoi, in alternativa, sfruttare i vantaggi della piattaforma SellRapido Ecommerce, sviluppata per poterti far pubblicare un sito ecommerce in pochi giorni, già ottimizzato per la sincronizzazione dei listini dropshipping integrata con SellRapido Manager ed ottimizzato per la gestione di un numero illimitato di prodotti, senza rallentamenti delle performance.

La piattaforma di SellRapido Ecommerce si integra con il nostro sistema di ecommerce automation per permetterti di gestire la sincronizzazione dei listini e dell’attività di pre e post vendita in modo ottimizzato, risparmiando tempo, lavorando da una sola interfaccia.

Come sincronizzare facilmente e vendere online il listino IL TRIANGOLO SPA?

Prima di tutto devi sottoscrivere l’abbonamento con “Il Triangolo Spa”. 

Ti verranno forniti dei dati che potrai inserire su SellRapido tramite il wizard di configurazione. Se non sei già cliente di SellRapido, ti è sufficiente attivare la prova gratuita del servizio cliccando sil bottone che trovi qui sotto. 

Se vuoi, puoi contattarci e provvederemo noi ad assisterti nel caricamento del tuo listino in SellRapido, abilitandoti subito a vendere dove desideri.

Vuoi essere seguito in tutte le fasi di abbonamento, caricamento e sincronizzazione del listino dropshipping de “Il Triangolo Spa” Prenota una consulenza gratuita del nostro servizio clienti.

Vuoi caricare il listino in modo semplice su tutti i marketplace e siti ecommerce?

ATTIVA LA DEMO GRATUITA DI SELLRAPIDO

Potrai iniziare immediatamente a vendere sui marketplace in Italia e all’estero, senza limitazioni nel numero di prodotti o listini gestibili, sincronizzando anche il tuo sito ecommerce. Tutto da una sola interfaccia.
Articolo aggiornato il 30/05/2023