Vendere su OnBuy: un nuovo marketplace su SellRapido

Si allarga la famiglia dei marketplace gestiti da SellRapido con l’ingresso di OnBuy: facciamo una breve presentazione di questo forte marketplace UK.

OnBuy è un marketplace con sede nel Regno Unito che attira gli acquirenti offrendo prezzi convenienti. Fa pagare commissioni basse ai venditori, quindi differente dai soliti Amazon ed Ebay che chiedono % molto alte.

Con migliaia di venditori e milioni di prodotti, OnBuy è uno dei mercati in più rapida crescita al mondo, infatti: OnBuy ha registrato una crescita su base annua del 1300% (da marzo 2018 a marzo 2019). OnBuy ha aggiunto che all’inizio di aprile le transazioni del marketplace sono aumentate del 112%, rispetto alla prima settimana di marzo 2019. Hanno anche visto un aumento del 600% degli utenti che si sono uniti alla piattaforma questo mese.

Numeri attuali di OnBuy

  • 8 milioni di clienti
  • 12 milioni di prodotti in vendita
  • entro il 2022 saranno in 140 paesi nel mondo

Sellrapido ha stretto una forte partnership per vendere su OnBuy, questo ci permette di offrire ai nostri clienti un nuovo canale per incrementare le proprie vendite.

Vendere su OnBuy sarà semplice, infatti sellrapido funziona allo stesso modo, potrete sia gestire il prevendita che il postvendita, senza fatica senza dover imparare altro.

Il prevendita di SellRapido vi permetterà di inviare ed aggiornare su OnBuy tutti i cataloghi che vorrete, senza limiti di inserzioni, ci penserà Sellrapido a caricare e tenere aggiornato in modo automatico le vostre offerte.

Le impostazioni dettagliate di Sellrapido vi faranno fare la differenza rispetto ai concorrenti, infatti ogni catalogo che pubblicherete potrà avere una strategia di vendita dedicata.

Per aggiungere il marketplace a Sellrapido:

Iscrivetevi su OnBuy se non lo avete già fatto.
seguite la guida di sellrapido per aggiungere il marketplace
il team di supporto di sellrapido è a vostra disposizione!

Articolo aggiornato il 30/05/2023