Listino Dropshipping CaseKing: computer modding, accessori gamers, hardware estremo

Il PC Modding è un mondo estremamente affascinanti seguito da una vasta quantità di clientela in tutto il mondo. La modifica dei PC con componenti hardware estremi, case esteticamente affascinanti, led, sistemi di raffreddamento ad acqua, etc.

Oltre all’area Modding, il mondo dei “gamers” raccoglie tutti coloro che sono appassionati di videogames e disposti all’acquisto di PC, desktop o portatili, dotati di componenti hardware di elevata potenza: schede grafiche di ultima generazione, dischi SSD, RAM veloce e processori con elevate capacità di calcolo.

Caseking è un distributore europeo leader di marchi esclusivi e un rinomato rivenditore online di hardware e accessori unici e stravaganti, fondato nel 2003 ed in continua crescita.

Con sede a Berlino, la sede operativa di Caseking è un vasto centro logistico moderno con un’area di stoccaggio di 10.000 m².

Come suggerisce il nome Caseking, un’ampia gamma di Case per PC da modding gioca un ruolo centrale nella gamma di prodotti Caseking. Segue un grande catalogo di articoli di modifica per scopi di personalizzazione e design.

L’assortimento del negozio comprende anche una vasta scelta di hardware di ogni tipologia per computer con periferiche di gioco di alto livello, costantemente ampliato con le ultime uscite sul mercato. Caseking si impegna a fornire sempre hardware all’avanguardia e dispositivi ad alte prestazioni al proprio pubblico di riferimento nei mercati degli appassionati e dei giocatori, disposti a spendere cifre importanti e per questo particolarmente attenti ed esigenti nei confronti di questa area di mercato.

Con i suoi marchi secondari King Mod, 8Pack e der8auer, l’azienda offre prodotti per

  1. il miglioramento delle prestazioni (componenti pre-overcloccati)
  2. per la riduzione del rumore (raffreddamento ad acqua,
  3. raffreddamento ad aria silenzioso, materiali per l’insonorizzazione)
  4. potenti PC da gioco assemblati ad hoc.

Il gruppo Caseking è composto da www.caseking.de e www.gamersware.de (Germania) insieme alle sue filiali www.overclockers.co.uk (Gran Bretagna) e www.kellytech.hu (Ungheria) e mantiene uffici di contatto in Francia, Paesi Bassi e Taiwan.


Vendere il catalogo Caseking su marketplace e siti ecommerce con SellRapido

Vuoi cominciare a vendere oggi prodotti di elettronica del catalogo Caseking su Amazon, eBay, AliExpress, Rakuten, OnBuy, e tutti i maggiori marketplace in Italia ed Europa? Oppure aprire un tuo sito ecommerce con i migliori prodotti IT per casa e ufficio?

Nulla di più semplice, perchè con SellRapido, tool di ecommerce automation leader in italia, puoi sincronizzare il listino Caseking e caricarlo ovunque da una sola interfaccia, cominciando a vendere in un giorno.

In questo articolo abbiamo parlato di quanto sia importante diversificare i canali di vendita online, e di come un tool avanzato come SellRapido ti facilita enormemente questa attività, facendoti risparmiare tempo e facendoti evitare gli errori più comuni.

SellRapido è, inoltre, integrato con le più conosciute piattaforme ecommerce (Shopify, Prestashop, Woocommerce, Magento, Newscart) permettendoti di sincronizzare i listini dropshipping e gli ordini con un semplice click. Puoi approfondire in questa pagina.

Puoi, in alternativa, sfruttare i vantaggi della piattaforma ecommerce e-SellRapido, sviluppata per poterti far pubblicare un sito ecommerce in pochi giorni, già ottimizzato per la sincronizzazione dei listini dropshipping integrata con SellRapido ed ottimizzato per la gestione di un numero illimitato di prodotti, senza rallentamenti delle performance.

La piattaforma ecommerce di SellRapido si integra con il nostro sistema di ecommerce automation per permetterti di gestire la sincronizzazione dei listini e dell’attività di pre e post vendita in modo ottimizzato, risparmiando tempo, lavorando da una sola interfaccia.

Come sincronizzare e vendere online il listino Caseking ?

Prima di tutto devi sottoscrivere l’abbonamento con Caseking. 

Ti verranno forniti dei dati che potrai inserire su SellRapido tramite il wizard di configurazione. Se non sei già cliente di SellRapido, ti è sufficiente attivare la prova gratuita del servizio cliccando sil bottone che trovi qui sotto. 

Se vuoi, puoi contattarci e provvederemo noi ad assisterti nel caricamento del tuo listino in SellRapido, abilitandoti subito a vendere dove desideri.

Vuoi essere seguito in tutte le fasi di abbonamento, caricamento e sincronizzazione del listino dropshipping di Caseking? Prenota una consulenza gratuita del nostro servizio clienti.

Vuoi attivare il listino con SellRapido?

PRENOTA UNA TELEFONATA CON UN NOSTRO CONSULENTE

Vuoi caricare i tuoi prodotti e gestire subito i tuoi listini in modo semplice su tutti i marketplace e siti ecommerce?

ATTIVA LA DEMO GRATUITA DI SELLRAPIDO

Potrai iniziare immediatamente a vendere sui marketplace in Italia e all’estero, senza limitazioni nel numero di prodotti o listini gestibili, sincronizzando anche il tuo sito ecommerce. Tutto da una sola interfaccia.
Articolo aggiornato il 30/05/2023